PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
SAW-MANIAC.

WEBSITE
» Home
» Saw-Maniac Video
» Contact
» Segnala Errori
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Links

VIDEOGAMES
SAW GAME
FILMS
SAW VII
SAW VI
SAW V
SAW IV
SAW III
SAW II
SAW
SAW
Info   |    Video    |    Immagini
Traps    |    Cast    |    Doppiaggio    |    BoxOffice    |    Premi e Nominations
CuriositÓ/Easter Eggs    |    Bloopers    |    Blu-Ray e DVD    |    Covers    |    Soundtrack    |    Credits

Bloopers

I Bloopers sono particolaritÓ, cose curiose o semplcii errori commessi dai realizzatori del film. Qui li trovi tutti elencati.
- All'inizio del film il cadavere al centro della sala regge in mano un mangianastri. Nei campi lunghi questo è leggermente sollevato da terra (posa su uno spigolo), mentre nei primi piani è appoggiato tutto al pavimento su di un lato.

- La piccola Diana ha 2 pelouche a forma di orso sul letto. In alcuni stacchi quello marrone ha la testa infilata sotto la testa di quello bianco, in altri la testa dell'orso marrone è di fianco alle zampe dell'altro

- Il pezzo di vetro/specchio ai piedi di Adam ad un certo punto si sposta senza che lui lo tocchi.

- L'enigmista "regala" 2 sigarette ad Adam e Lawrence. Lawrence ne tira una al compagno, che dopo la lascia cadere a terra. Alcune scene dopo, però, non solo le due sigarette sono entrambe davanti a Lawrence, ma sono tutte e due intere e pulite.

- Dopo la scarica elettrica Gordon cerca di riprendere il cellulare usando la scatola (che si trovava a destra del suo corpo)... quando vede che non ci riesce lancia la scatola sulla sinistra...nella scena successiva, però, la scatola è tornata al punto di partenza e cioè sulla destra!

- Scena dell'inseguimento fra Zepp ed il detective Tapp. L'inseguito si vede scendere di corsa dalla macchina. Subito dopo viene inquadrata l'auto del poliziotto, ma stranamente dietro di lui si vedono i due riflettori di scena che dovrebbero indicare i fari di una delle 2 auto.

- La macchia di sangue sul viso del dottore, cambia forma, colore ed intensità per tutta la durata del film.

- La lunghezza della catena a cui è legato Adam cambia dal momento in cui esce dalla vasca.

- Nella scena del taglio... si scorge la mano di uno dello staff.


- SPOILER: Nella scena durante la quale la moglie di Gordon tiene sotto tiro Zepp con la pistola, a seconda dell'inquadratura cambia la mano con la quale tiene la pistola: quando viene ripresa di spalle Ŕ la destra, mentre di fronte Ŕ la sinistra.

- SPOILER: Mentre Gordon si taglia il piede, si vede chiaramente che molto sangue imbratta la maglietta all'altezza del collo, ma nella scena dopo il sangue è sparito


LionsgateTwisted Pictures01 Distribution

2010 SAW-MANIAC. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments