PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
SAW-MANIAC.

WEBSITE
» Home
» Saw-Maniac Video
» Contact
» Segnala Errori
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Links

VIDEOGAMES
SAW GAME
FILMS
SAW VII
SAW VI
SAW V
SAW IV
SAW III
SAW II
SAW
SAW
Info   |    Video    |    Immagini
Traps    |    Cast    |    Doppiaggio    |    BoxOffice    |    Premi e Nominations
Curiosità/Easter Eggs    |    Bloopers    |    Blu-Ray e DVD    |    Covers    |    Soundtrack    |    Credits

Traps

Queste sono tutte le principali Trappole del film complete di dettagli e dell'esito della vittima (nascosta in Spoiler).
Bathroom Trap
Vittime: Adam Faulkner e Dr. Lawrence Gordon
In un bagno in disuso ci sono 2 uomini, entrambi con un piede incatenato ad un tubo. Nel centro della stanza c'è il cadavere di un uomo con una ferita d'arma da fuoco sulla nuca che stringe tra le mani una pistola ed un Walk-man. A fianco ad ognuno di loro c'è una sega che andrebbe usata per tagliarsi il piede e quindi liberarsi.
Obiettivo:
Gordon ha 8 ore di tempo per trovare un modo per uccidere Adam o rimarrà intrappolato a marcire nella stanza e sua moglie e sua figlia verranno giustiziate.
Esito (Spoiler):
Incerto
Gordon nonostante i tanti tentativi non riesce a convincere l'ossevatore di aver ucciso Adam e dopo aver ascoltato le voci di Elizabeth e Diana, spara Adam e fa l'estrema azione di tagliarsi il piede pur di liberarsi e raggiungerle. Riesce ad uscire dalla stanza, ma il suo esito è incerto, probabilmente morto per dissanguamento. Adam ha una ferita lieve sulla spalla provocata dallo sparo, riesce quindi a sopravvivere abbastanza per vedere l'uomo al centro rialzarsi e chiudere la porta, condannandolo a morte.
     
Razor Wire
Vittima: Paul
La vittima si trova in uno scantinato semibuio con l'unica via d'uscita posta sul soffitto. Tra la posizione della vittima e l'uscita c'è una fitta rete di filo spinato e rasoi.
Obiettivo:
Paul ha 2 ore di tempo per riuscire a sguizzare fuori dalla rete e raggiungere l'uscita evitando di morire dissanguato per le ferite provocate dai rasoi.
Esito (Spoiler):
Morto
Paul nonostante le ben 2 ore a disposizione per scappare, si fa prendere dall'adrenalina e tenta di raggiungere l'uscita con tutte le forze che ha in corpo. Muore a causa di una massiccia emmorraggia provocata dai numerosi tagli che ha sul corpo.
     
Flammable jelly
Vittima: Mark Rodriguez
Stanza buia con una cassaforte al centro e con pezzi di vetro sul pavimento, alla vittima è stato inniettato un veleno a lento rilascio, l'antidoto si trova all'interno della cassaforte. A complicare le cose, la vittima è completamente nuda con una sostanza infiammabile cosparsa sulla pelle.
Obiettivo:
Mark deve trovare la giusta combinazione della cassaforte tra le numerose scritte sui muri, può aiutarsi nella ricerca usando una candela semi consumata. Ha pochi minuti a disposizione, in quanto una volta che la candela si sarà consumata del tutto, il fuoco venendo a contatto con la sostanza sulla pelle lo trasformerà in una torcia umana.
Esito (Spoiler):
Morto
Paul è morto bruciato dopo che la candela si è consumata completamente infuocando tutto il corpo.
     
Jaw Trap
Vittima: Amanda Young
Una sorta di Trappola per Orsi al contrario. E' un geniale congegno meccanico in metallo che avvolge tutta la testa, un meccanismo fa perno tra mandibola e mascella, al termine del timer il congegno scatterà facendo frantumare la bocca col cranio. Sul retro c'è un cronometro analogico che viene attivato da un cavo collegato al muro che viene tirato nonappena la vittima si allontana dalla sedia in cui è legata alle mani con del semplice Scotch.
Obiettivo:
Amanda ha 60 secondi di tempo per recuperare la chiave che si trova nello stomaco dell'uomo narcotizzato nella cella, per fare ciò dovrà usare un bisturi e scavare tra le budella dell'uomo, poi sfilarsi il congegno prima che questo scatti.
Esito (Spoiler):
Sopravvissuta
Amanda usando il bisturi riesce a recuperare la chiave dallo stomaco dell'uomo e si liberà dal congegno pochissimi secondi prima che questo scatti.
     

LionsgateTwisted Pictures01 Distribution

2010 SAW-MANIAC. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments