PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
SAW-MANIAC.

WEBSITE
» Home
» Saw-Maniac Video
» Contact
» Segnala Errori
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Links

VIDEOGAMES
SAW GAME
FILMS
SAW VII
SAW VI
SAW V
SAW IV
SAW III
SAW II
SAW
SAW 2
Info   |    Video    |    Immagini
Traps    |    Cast    |    Doppiaggio    |    BoxOffice    |    Premi e Nominations
Curiosità/Easter Eggs    |    Bloopers    |    Blu-Ray e DVD    |    Covers    |    Soundtrack    |    Credits

Traps

Queste sono tutte le principali Trappole del film complete di dettagli e dell'esito della vittima (nascosta in Spoiler).
Venus Fly Trap
Vittime: Michael
E' una specie di pianta carnivora meccanica, composta da 2 appendici, una davanti ed una dietro. Nella parte frontale ci sono degli svariati spuntoni.
Il congegno è stato collegato alla struttura ossea della vittima, l'unico modo per sfilarselo è usare la chiave che è stata nascosta dietro l'occhio sinistro della vittima.
Sul retro del meccanismo c'è un sottile cavo con un pesetto, quando la vittima si alza e fa qualche passo in avanti, il pesetto blocca il cavo, questo si strappa ed il cronometro si attiva. Obiettivo:
Michael dovrebbe cavarsi il bulbo oculare, usando il bisturi all'interni di una cassetta, recuperare la chiave e svitarsi il congegno prima che questo scatti divorando gli la faccia.
Esito (Spoiler):
Morto
Michael non riesce a cavarsi l'occhio, i 60 secondi finiscono e la trappola scatta uccidendolo sul colpo.
     
Nerve Gas House
Vittime: Xavier, Daniel, Jonas, Laura, Obi, Gus, Addison e Amanda
In una casa abbandonata con porte e finestre blindate, 8 persone apparentemente sconosciute tra loro si trovano qui rinchiusi. Durante il sonno tutti hanno inalato un gas nervino letale che provoca la morte dopo circa 2 ore, le porte della casa si apriranno automaticamente solo dopo 3 ore. Diverse siringhe con la cura sono sparse per tutta l'abitazione, la prima si trova nella cassadorte al centro della stanza, ma per trovare la combinazione bisogna trovare la soluzione dell'enigma.
Oltre alle siringhe, la casa è disseminata di trappole, una di queste si trova proprio nella prima stanza, dove inserendo e girando la chiave nella serratura, una pistola sparerà un colpo dallo spioncino, provocando la morte di colui che l'ha azionata.
Obiettivo:
Tutte e 8 le vittime dovranno cooperare tra di loro per salvarsi ed alcune di esse saranno chiamate a partecipare a delle specifiche trappole.
Esito (Spoiler):
Alcuni Sopravvissuti
La combinazione della cassaforte al centro è composta dai numeri che ognuna delle 8 vittime ha segnato, con colori diversi, sulla nuca e andrebbero inseriti in base all'ordine dei colori dell'arcobaleno.
Dopo che le varie trappole hanno ridotto drasticamente il numero delle vittime ed il Gas nervino inizia a ridurli in fin di vita, Xavier viene a scoprire del numeri sul collo, quindi inizia a rincorrerne uno per uno uccidendoli, così da poter essere l'unico a poter aprire la cassaforte e ad usare la siringa. Gli unici riusciti a scappare sono Amanda e Daniel che, arrivati nel bagno visto nel primo Saw, riescono ad uccidere Xavier tagliandogli la gola.
Gli unici a salvarsi quindi sono Amanda e Daniel.
     
Furnace
Vittima: Obi
E' una vera e propria fornace, stile bara, di dimensioni di circa 3m x 1m. Al suo interno ci sono 2 siringhe, una di queste è collegata ad una catena che una volta tirata fa chiudere lo sportello frontale ed attiva il fuoco. Obiettivo:
Obi dovrebbe entrare all'interno della fornace e prendere sola una delle 2 siringhe, poi uscire.
Esito (Spoiler):
Morto
Una volta entrato Obi prende entrambe la siringhe, la seconda provoca la chiusura dello sportello ed aziona la fornace. Obi per spegnere il fuoco dovrebbe roteare la valvola estintore, ma la nota quando ormai le fiamme dominano quasi tutto lo spazio. Gli altri riescono a spaccare il vetro dello sportello cercando di estrarlo da lì, ma lo spazio a disposizione è troppo piccolo, quindi Obi rimane incastrato morendo bruciato.
     
Needle Pit
Vittima: Xavier
La stanza ha la porta d'ingresso collegata ad un cavo che se strappato fa partire il timer di 3 minuti, questo è collegato ad una porta blindata che è l'unica via d'uscita, questa si bloccherà del tutto una volta finito il tempo. Nel centro della stanza c'è una piscina con centinaia di siringhe usate, la chiave per sbloccare la porta si trova nascosta nella piscina.
Obiettivo:
La vittima ha circa 3 minuti di tempo per tuffarsi nella piscina e letteralmente scavare tra gli aghi, trovare la chiave ed aprire la porta.
Esito (Spoiler):
Sopravvissuto
La trappola era diretta a Xavier, ma questo da codardo getta nella piscina Amanda che riesce in poco tempo a trovare la chiave, ma per un contrattempo di lui il tempo scade e la porta viene sigillata.
     
Hands Trap
Vittima: Addison
Una sorta di Trappola per Orsi al contrario. E' un geniale congegno meccanico in metallo che avvolge tutta la testa, un meccanismo fa perno tra mandibola e mascella, al termine del timer il congegno scatterà facendo frantumare la bocca col cranio.
Obiettivo:
Una cassa di vetro agganciata al soffitto, ci sono 2 fori con delle lame concentriche che bloccano e tagliano la carne se si cerca di tirar fuori le mani.
Esito (Spoiler):
Incerto
Addison in pieno stato confusionale, entra nella stanza ed infila subito le mani nella cassa, senza neanche ascoltare l'audiocassetta. Non riesce ad usare la siringa e rimane bloccata nella trappola. Il suo stato è incerto, forse morta per dissanguamento.
     

LionsgateTwisted Pictures01 Distribution

2010 SAW-MANIAC. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments