PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
SAW-MANIAC.

WEBSITE
» Home
» Saw-Maniac Video
» Contact
» Segnala Errori
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Links

VIDEOGAMES
SAW GAME
FILMS
SAW VII
SAW VI
SAW V
SAW IV
SAW III
SAW II
SAW
SAW 4
Info   |    Video    |    Immagini
Traps    |    Cast    |    Doppiaggio    |    BoxOffice    |    Premi e Nominations
Curiosità/Easter Eggs    |    Bloopers    |    Blu-Ray e DVD    |    Covers    |    Soundtrack    |    Credits

Traps

Queste sono tutte le principali Trappole del film complete di dettagli e dell'esito della vittima (nascosta in Spoiler).
Mausoleom
Vittime: Art e Trevor
Due uomini, uno con le palpebre cucite, l'altro con le labbra cucite, entrambi hanno un collare collegato ad uno strano macchinario al centro della stanza. Solo uno di loro può liberarsi, Art, e la chiave per liberarsi si trova sul collare dell'altro uomo. Quando la catena a cui sono legati viene tirata, si attiva il macchinario che inizia a tirare entrambi verso di esso mediante una rullo. Obiettivo:
Art deve trovare un modo per recuperare la chiave sul collo di Trevoer e liberarsi.
Esito (Spoiler):
Uno Sopravvive, l'altro Muore
Art riesce a salvarsi uccidendo con un'ascia Trevor e si libera dal collare.
     
See what I See
Vittime: Brenda
La vittima è coperta da una maschera ed un telo ed è legata ad una sedia, i capelli sono arrotolati ad una ruota. Sfilando il telo rosso si attiverà il cronometro di 60 secondi e la ruota inizierà il suo giro strappando lentamente il suo cuoio capelluto. Per disattivare il macchinario occorre inserire la giusta combinazione di numeri.
Obiettivo:
Rig deve inserire nel giusto ordine i numeri scritti sui meccanismi della trappola e salvare Brenda.
Esito (Spoiler):
Sopravvissuta
Il Detecttive riesce a trovare e ad inserire la giusta combinazione di numeri salvandola.
     
Judge as I Judge
Vittima: Eric Matthews e Mark Hoffman
C'è una grossa bilancia al centro, da una parte c'è Hoffman legato ad una sedia dall'altra parte c'è Eric Matthews, appeso al soffitto che poggia i piedi su una lastra di ghiaccio. Se Eric toglie i piedi dalla lastra di ghiaccio, dell'acqua finirà sull'impianto elettrico facendo folgorare Hoffman.
Inoltre nell'ingresso principale della stanza è collegato un ulteriore meccanismo con 2 lastre di ghiaccio sul soffitto che schiacceranno la testa di Eric se la porta verrà aperta prima che il Countdown di 90 minuti finisca.
Obiettivo:
Entrambe le vittime non hanno possibilità di agire, possono solo attendere che l'agente Rig dopo aver superato i Test li liberi.
Esito (Spoiler):
Incerto
Rig supera tutti i test, ma apre la porta qualche secondo prima dello scadere, attivando la trappola all'ingresso provocando la morte immediata di Eric.
     
Feel what I Feel
Vittima: Ivan
La vittima viene legata mani e piedi sul letto, le catene legate ai piedi sono collegate a dei macchinari in grado di strappare le gambe, mentre all'altezza del cuscino ci sono delle specie di "mini-picconi". Obiettivo:
Ivan in 60 secondi deve usare i due pulsanti in mano per colpire entrambi gli occhi, allo scadere del tempo le sue gambe verranno tranciate uccidendolo.
Esito (Spoiler):
Morto
La vittima non riesce a "pugnalare" entrambi gli occhi prima dello scadere del tempo.
     
Save as I Save
Vittima: Morgan e Rex
Classe scolastica, le 2 vittime sono legate ad un tubo al centro ed entrambi sono trapassati da svariati spuntoni. Il corpo della donna è stato trafitto in punti non vitali, viceversa per il corpo dell'uomo, che rischia la morte per ogni spuntone estratto.
Obiettivo:
Morgan deve estrarre dal suo corpo uno per uno tutti gli spuntoni, poi attendere che l'agente Rig la liberi usando la chiave dietro la mappa.
Esito (Spoiler):
Uno Sopravvive, l'altro Muore
Morgan estrae tutti gli spuntoni e sopravvive, Rex muore dissanguato.
     
Knife Chair
Vittima: Cecil
Cecil è legato mani e piedi ad una sedia, sulle maniglie ci sono delle lame che trafiggono i polsi. Nella spalliera della sedia viene inserita una specie di maschera composta da 8 coltelli, 4 per ogni lato. Davanti la maschera viene posto un pulsante che se premuto con la fronte distruggerà la sedia liberando la vittima.
Obiettivo:
Cecil deve spingere la sua faccia contro le lame e premere il pulsante prima che muia dissanguato per le ferite ai polsi.
Esito (Spoiler):
Incerto
Cecil riesce a salvarsi dalla trappola, ma una volta fuori cerca di aggredire Jigsaw finendo in una cassa piena di filo spinato. Probabilmente morto per le ferite.
     

LionsgateTwisted Pictures01 Distribution

2010 SAW-MANIAC. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments